PaolaH wrote:Donne mie stanotte pupo si è attaccato alla zizza!!! yuppi ma è dura, perchè lui gioca con la lingua spingendola in alto a volte fa fatica pure a prender bene il bibe alla prima... sig! quindi prendere il capezzolo è una botta di fortuna per quanto li abbia in fuori e pronti all'uso.. vabbe l'importante è che mangi... intanto io tiro tiro sono meglio della Lola!
Non è una botta di fortuna bisogna insegnargli perchè confonde, molti usano un ciuccio per mettergli giù la lingua prima di attaccarli.
Attaccalo il più possibile che il tiralatte si a fuori
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
E tanto per fare esempi di bimbi non allattati attaccati alla mamma mio fratello non è mai stato allattato direttamente al seno (dicevano che era troppo debole visto che è nato 1,8 chili) ed era un mammone assurdo lo è rimasto ancora ora in parte.
io allattata 3 mesi, ma comunque tenuta molto a contatto a 3 anni partivo di mia volontà a seguito degli zii per andare in giro.
Mio fratello mai dormito fuori.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
ah con ciuccio ci proviamo con le ostetriche fin dal primo giorno... ma non sempre ce la si fa...
purino, non sapeva neppure tittare il ciuccio all'inizio, continuava a tittarsi la lingua, faceva un ridere...povero amore mio
Manuel pacioccone, 8,2 kg a 5mesi e mezzo con solo latte di mamma!!
Manuel a 8 mesi, 9,5 kg con ancora tanto latte di mamma!
Manuel supermangione, a 14 mesi 11kg di Mou da baciare!
<embed src="http://www.widdlytinks.com/myfamily/stick/stickfamily.swf" FlashVars="t1=&t2=tu y yo&sc=0x006666&pv1=1&pn1=9&px1=243.55&pf1=1&pv2=1&pn2=24&px2=180.8&pf2=0" quality="high" wmode="transparent" width="500" height="230" name="My Stick Family" align="middle" allowScriptAccess="samedomain" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" /></embed> <a href="http://www.widdlytinks.com/">My Stick Family from WiddlyTinks.com</a>
Manuel amore mio, a 2 anni 94cm per 13,950kg di ciccia mou da mordere!