Si, pare che sia un'esigenza forte.
Anche noi tempo per fare i morosi ne abbiamo avuto e abbiamo vissuto tutto al mille per cento.
Stavamo in casa davvero poco, eravamo sempre a feste, sempre in giro da amici, spesso fuori a dormire il we.
Insomma, a me va bene adess fermarmi, fare una vita nuova, calma e rilassata.
Esco anche meno al venerdi sera con le amiche, a dirla tutta. Ma proprio perchè corro tutta la settimana e il we voglio stare tranquilla e serena, non mettermi di nuovo in macchina e girare.
Boh, non so, però avete ragione voi, se ha un bisogno devo soddisfarlo...già non gliela dò...ahahahaha..
Cedere o no?
Moderator: Paola
- caterina
- Ambasciatore

- Patrizia
- Ambasciatore

Mukki78 wrote:Io sicuramente sbaglio
Ma ancora non me la sento di lasciare il mio cucciolotto...
Già lavoro tutta la settimana... la sera e i week end ho voglia di spupazzarmi il mio cucciolo...
Io e mio marito stiamo insieme da quando avevamo 18 anni, di tempo per fare i "morosini" ne abbiamo avuto, ed io ora non ne sento la cenessità
Magari è un ragionamento del cavolo... ma adesso non me la sento proprio
non sbagli
io e Nicola non siamo mai usciti alla sera da quando siamo mamma e papà: non eravamo certo dei girovaghi serale e notturni neanche prima, ma adesso non lo siamo proprio più
nessuno dei due sente l'esigenza e tempo per noi due ne abbiamo anche a casa, alla sera: tutti i bimbi entro le 21 sono a nanna e abbiamo sempre 2 o 3 orette per chiacchierare, addormentarci sul divano assieme, giocare alla wii, amoreggiare ...
quindi non usciamo :red:
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
- caterina
- Ambasciatore