SOS tata del 30 nov.

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Le case inglesi sono proprio sporche...bleah...quando vedevo sos tata uk, o altri programmi mi veniva il conato..
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Jana

Post by Jana »

Jersey wrote:In Inghilterra stanno facendo un reality proprio sulle case sporche :occhiodibue:

per loro è la normalità avere case che noi reputiamo sporche...io avevo fatto la ragazza alla pari in una famiglia che voleva solo ragazze italiane, la signora diceva che le italiane erano le migliori in fatto di pulizia...le peggiori, le ragazze del nord europa....mah!

comunque io non ho più guardato SOS tata da quando vidi una cosa simile, io ho allattato mia figlia fino ai tre anni e si è staccata di sua spontanea volontà....ha impiegato molto lo so :cisssss: ma ero sicura che non le avrei dato la tetta fino all'università...e poi toglierle il "vizio" della tetta, dandole un'altro vizio, quello del bibe, mi pare una stronzata....scusate!
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Lo dicevo tempo fa: alcuni spunti positivi, come il fatto di passare più tempo coi figli e di dar loro attenzioni, e alcune cose orride come il giudizio sempre presente su allattamento e cosleeping ad esempio.
Purtroppo è una trasmissione molto guardata ed è l'effetto che mi disturba: ulteriore diffusione di questi diktat culturali (devono lasciare presto il seno, dormire soli, stare seduti a tavola tutto il pasto ecc) come fossero verità assolute, mentre sono quantomeno opinabili.
Locked