SOS tata del 30 nov.
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- caterina
- Ambasciatore
Jersey wrote:In Inghilterra stanno facendo un reality proprio sulle case sporche![]()
per loro è la normalità avere case che noi reputiamo sporche...io avevo fatto la ragazza alla pari in una famiglia che voleva solo ragazze italiane, la signora diceva che le italiane erano le migliori in fatto di pulizia...le peggiori, le ragazze del nord europa....mah!
comunque io non ho più guardato SOS tata da quando vidi una cosa simile, io ho allattato mia figlia fino ai tre anni e si è staccata di sua spontanea volontà....ha impiegato molto lo so

- Cosetta
- Admin
Lo dicevo tempo fa: alcuni spunti positivi, come il fatto di passare più tempo coi figli e di dar loro attenzioni, e alcune cose orride come il giudizio sempre presente su allattamento e cosleeping ad esempio.
Purtroppo è una trasmissione molto guardata ed è l'effetto che mi disturba: ulteriore diffusione di questi diktat culturali (devono lasciare presto il seno, dormire soli, stare seduti a tavola tutto il pasto ecc) come fossero verità assolute, mentre sono quantomeno opinabili.
Purtroppo è una trasmissione molto guardata ed è l'effetto che mi disturba: ulteriore diffusione di questi diktat culturali (devono lasciare presto il seno, dormire soli, stare seduti a tavola tutto il pasto ecc) come fossero verità assolute, mentre sono quantomeno opinabili.