Pareri pavimenti

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Jersey wrote:Bè puoi insegnare ai bambini a lavarsi nel bagno del garage dopo aver giocato in cortile....
Pensa alla comodità, quando staranno per entrare in casa tutti belli fangosi li mandi nel bagno del papà :lol:

Però ecco prova ad immaginarti un bel bagno chiaro, piastrelle un po' perlate, sanitari sospesi bianchi, doccia in cristallo con colonna idro bianca, lavandino e accessori fucsia.... deve essere stupendo!!!
Le prime volte sarà da pulire più spesso, ma credo che poi basta abituarsi a lavarsi le mani fuori (sicuramente avrai un rubinetto anche in giardino, puoi mettere una fontanella anche lì, così in estate si possono lavare con l'acqua fresca).

Io non la scarterei l'idea......

Non è male no...
ma le piastrelle perlate mi sanno di barbie, mah...

Senti tu, sappi che appena ho le chiavi sei invitata a pranzo da noi ihhi!
Così ti metto sotto per davvero;)
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Jersey

Post by Jersey »

tati wrote:Non è male no...
ma le piastrelle perlate mi sanno di barbie, mah...

Senti tu, sappi che appena ho le chiavi sei invitata a pranzo da noi ihhi!
Così ti metto sotto per davvero;)

Ma se vuoi mi metto sotto anche prima, basta che mi mandi la piantina :ok:

E comunque sono curiosa di conoscere i due pazzi che a 18 anni hanno scelto di diventare genitori :cisssss: :cisssss: :cisssss:
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Jersey wrote:Ma se vuoi mi metto sotto anche prima, basta che mi mandi la piantina :ok:

E comunque sono curiosa di conoscere i due pazzi che a 18 anni hanno scelto di diventare genitori :cisssss: :cisssss: :cisssss:

Alt alt. la pazza ero io, Lele è vecchio ahha.
il prossimo anno ha 30 anni, ne aveva già 22 quando è nata ely!

Io appena ho la piantina la metto ma per ora non abbiamo in mano nulla grgr.
Solo tanti pensieri, tanti sogni, e tanta voglia di doccia o vasca idromassaggio!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked