ALZARE LA VOCE

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

lory76

Post by lory76 »

Anche io come te , cate, mi perdono molto.
Per quanto condivida il pensiero di lenina, cos ecc. credo che anche noi mamma dobbiamo avere qualche valvola di sfogo nelle nostre giornate interminabilmente stressanti.
Siamo spesso sole coi nostri cuccioli, ci barcameniamo tra casa, lavoro, figli ecc.
Io anche se so che non e' giusto quando non ce la faccio piu' grido basta .
e basta sia.

Se aspettiamo su tutti i fronti che i nostri figli siano grandi e adulti per capire che anche noi a volte non reggiamo certe situazioni ci perdiamo qualche coronaria.

Quindi: non mi perdono lo sculaccione, questo no, ma l'urlo da sfinita si.
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Scilla wrote:cioè vi giuro che è stata esemplare..."alex...no..tac tac tac"...io e lavinia siamo rimaste di sasso...ahahaha...cioè io dovrei andare avanti a battere le mani fino a che non mi vengono le stigmati ahahahaha
Accidenti, avrei voluto vederla!!! :clap:
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
emanuela1977

Post by emanuela1977 »

Tendenzialmente sono calma a spiegare a mia figlia le cose però se vedo che proprio non gliene frega niente di quello che dico alzo la voce anch'io. Poi succede che mi pento perchè non è certo questo il comportamente giusto per far capire le cose ad Agata.
Locked