eccoci,
davide:
è nato al centro nascita, dove l'allattamento è seguitissimo, appena nato ore 03:00 del 16 /09 lo hanno attaccato al mio seno con il cordone ancora pulsante. patatino lo avvinghia. me lo lasciano attaccato anche durante il secondamento e oltre fino alle 5..il bimbo stava benone!!
dopo lo lavano e visitano....
alle 6 lo riattacchiamo e dormiamo io e lui...attaccato a me...come prima..solo..fuori dalla pancia!!!!!
la mattina dopo praticamente mi arriva la montata..anche perchè è stato sempre attaccato...ma ci siamo fatti una bella dormita e alle 7 l'ostetrica mi ha portato una bottiglia d'acqua da 2 lt con tisane varie ha detto" finiscila entro stasera!!!!"
alle 12 l'ostetrica mi insegna come posizionare il bimbo, come di usa il cuscino e il seggiolino per allattare come tenere il seno cme pulirlo come vuptarlo e cosa fare in caso di ragadi!!!
mi mandano a casa dopo 24 h perchè bimbo cresce e calo fisiologico quasi nullo!torniamo dopo 2 gg bimbo + 400 gr!!!!grandeeeee!!!!!
ho continuato ad allattare con gioia fino al 3 mese, poi hanno operato davide, volevano che gli dessi l'aggiunta ma non ho voluto (dicevano che lo stress mi avrebbe diminuito il latte) infatti ho cominciato a produrre il doppio del latte mi usciva da tutte le parti....forse era il mio istinto che lo voleva prteggere gi datto davide anche sotto anestesia si è attaccato e ha mangiato in un mese di degenza ha preso 1 kg e 2.......alla faccia loro!!
poi sono rimasta incinta....senza accorgermene.........fino ai 6 mesi di davide tutto ok, poi il latte cala sempre di pui......
sono incinta, sono stanca....molto stanca, lavoro e ho davide..perdo il latte :red:
......................................................
francesco:
praticamente uguale a davide solo che al 3 mese ho perso il latte per una mia forte debilitazione fisica e farmaci per endometriosi.