Ho finito i pannolini

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Luisa hai fatto bene a comprarne un'altra scatola e via, quando sarà pronta lo capirai, con calma.
Anche il mio nipotino che ha 3 anni la notte ancora lo usa, e la mattina è decisamente bello pienotto.
Con calma, si arriva comunque allo stesso traguardo, ma senza renderlo per loro brutto.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

tati wrote:Luisa hai fatto bene a comprarne un'altra scatola e via, quando sarà pronta lo capirai, con calma.
Anche il mio nipotino che ha 3 anni la notte ancora lo usa, e la mattina è decisamente bello pienotto.
Con calma, si arriva comunque allo stesso traguardo, ma senza renderlo per loro brutto.
No ma infatti! Guarda non mi pongo problemi di sorta.
Conosco un mare di bimbi, vabbé per lo più maschi, che hanno iniziato a toglierlo DI GIORNO all'età di Chiara ora e oltre.
Certo, un po' mi viene da fare il paragone con sua sorella dato che Alice ha levato quello diurno a 2 anni e a 2 e mezzo pure quello notturno senza nemmeno incidenti di percorso.
Però so benissimo che ognuno ha i suoi tempi.
Ho solo voluto fare un tentativo per vedere come andava. Vedo che si sente più tranquilla con il pannolino, può continuare con il suo latte già pronta nel letto per la nanna e io dormo tutta la notte filata senza interruzioni di sorta :sticazzi:
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

infatti.
secondo me hai fatto bene a provare.
io lo facevo quando paolo era più piccolo.
ma facevo 24 ore, e poi se andava male pannolino.
sono stata etichettata come quella che non ha voglia di toglierglielo, quando invece vedevo semplicemente hce non era pronto.
è bastata un ora, a 25 mesi, per capire che era pronto.
però davvero ogni bimbo è a se, comunque. mio nipote di giorno l ha tolto a febbraio, e ancora qualche incidente cè.
non bisogna sforzarli e bon;)
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked