In questi giorni anche a me era balenata l'idea di prendermi degli orsetti russi..
Un pò perchè i criceti li ho già provati: erano diventati enormi (come la mia mano ) e ho potuto constatare che non erano.. dello stesso sesso fin troppe volte :D
Però i consigli per il fondo della gabbia sono utilissimi! Era l'ultima cosa che ancora mi tratteneva dal comprarli, ovvero la puzzetta che si crea dopo qualche giorno.. ma forse sbagliavo solo prodotto ;) Non vedo l'ora
Ricordati però di non dargli troppo da mangiare... quando ero più piccola ne avevo trovato uno fuori casa, ma non sapevo come tenerlo, è morto perchè gli ho dato troppo da mangiare ci credete???!?? Povero il mio Ugo. Sopratutto attenta ai semi di girasole che gli piacciono tanto perchè hanno troppe calorie... meglio la frutta.
Dopo Ugo ne h presi altri due ma erano due maschi e continuavano a litigare per il "territorio"!!! Che botte che si davano!!!
Per farlo passeggiare un pochino io lo mettevo sulle scrivania (che è appoggiata al muro) così si nascondeva tra i portapenne ^_^ Ora se riesco ti carico un video....
"Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sapranno ridere!"
E rise ancora. [RIGHT]= Il piccolo principe =[/RIGHT]