grest e/o centri estivi

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Stefania72

Post by Stefania72 »

io mi farò le solite corse perchè mandare tutti e 3 ai centri tipo piscine o fattorie è impensabile.I costi si aggirano appunto sui 100-130 euro a settimana, anche se fanno sconti per fratelli si spenderebbe una follia!
Tranne le 4 settimane dalla seconda di agosto alla prima di settembre che mio marito è a casa il resto è scoperto(io sto a casa 3 settimane sempre in quel periodo).
Io a casa di fatto ci sono sempre solo che quando smonto dalla notte devo dormire e con loro in casa è impossibile, mi chiamano in continuazione o fanno guai(già provato) quindi di solito li iscrivo a delle cose che organizzano a scuola delle associazioni solo per la mattina solo che hanno orari assurdi(tipo 9/12) così io non riesco nemmeno ad andare a letto che è già ora di andarli a prendere.
L'anno scorso i gemelli erano ancora alla materna quindi almeno fino a 3 settimane di luglio era coperto, quest'anno devo piazzarli tutti e 3.
Siccome a Leti piacciono molto questi corsi che organizzano l'ho sempre mandata anche se per me appunto per gli orari è più scomodo che altro...
Mi auguro che la suocera almeno qualche volta si offra.....
Stefania72

Post by Stefania72 »

ah!Leti detesta l'oratorio(io non le ho mai detto nulla, ma a lei proprio non piace)ci è andata solo un anno ma non ha voluto andarci più nemmeno nella nuova parrocchia che frequenta e comunque non coprono tutto il gg perchè lì è solo dalle 13.30 alle 17.30 che a me non serve per nulla dato che se devo dormire è al mattino che ho bisogno.
Però vi chiedo:ma voi vi fidate quando fanno le gite nelle piscine?
Da noi una volta a settimana vanno nei parchi acquatici e non li guarda nessuno.
Io l'ho mandata solo quando mio marito poteva andare con lei e mi ha detto che ognuno si faceva i fatti propri, la maggior parte degli animatori sono ragazzi e pensano a divertirsi, ci sono un sacco di oratori insieme e quindi un sacco di bambini(e come potrebbero mai guardarli tutti??)
Mio marito dice che se non avesse messo lui la crema a un tot di bambine sarebbero tornate a casa ustionate.
E poi, se uno non sa nuotare io non ce lo manderei...
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by MANU_ »

La piscina un pochino preoccupa anche me.
Difatti rientra tra le cose "da chiedere".
Perchè Giulia sa nuotare, ma da qui a lasciarla sola
ce ne passa....
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
Locked