questo mi ispira, per il fatto della premeditazione non c'è problema, diciamo che devo comunque premeditare perchè si fa solo quando l'elfo dorme.
Mò vedo un po' di informazioni
io con la pillola non ho problemi fisici, poi ora prendo la cerazette che è leggera.
Però il fatto di dover prendere ormoni mi mette ansia. Anche perchè nella mia famiglia c'è familiarità a problemi cardiovascolari (si dice così?) e la cosa non mi garba.
Il preservativo assolutamente no, mi fa schifo.
boh...mi sa che devo fare un salto dalla gine molto presto
Saosina_grafica wrote:Ho scoperto da poco che una mia amica usa il cerotto. Sono sempre ormoni ma dice che è molto più leggero della pillola... però non sò quanto sia sicuro....
val3nt1na wrote:la mia gine dice che cambia poco,sono sempre ormoni che vengono assorbiti..
..sennò che funzione avrebbe? :sticazzi:
mi sa che anch'io dovrò tornare alla pillola,quando sarà il momento....
rispondo e poi continuo a leggere.
la differenza sta nel fatto che, con il cerotto, gli ormoni non passano per il fegato e dovrebbe quindi fare meno male; in realtà a me ha provocato una forte emicrania (problema che la pillola in 10 anni non mi ha dato). Secondo il medico del centro delle cefalee questo è stato possibile poiché attraverso l'assorbimento cutaneo degli ormoni io assorbivo troppo...
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina) www.adelepatata.blogspot.com