vi rispondo anche io..i miei sono piccoli
uno di 20 mesi e uno 8 mesi
entrambi fino ai 5 mesi esclusivamente latte materno,
poi siamo passati all'acqua naturale
poi dopo i 7 mesi d'estate camomilla solubile, niente thè, succhi freschi, li faccio io, oppure quelli al 100% frutta.
niente bevande gassate nemmeno acqua frizzante.
-ho chiaramente sempre deciso io per loro..(per ora) ma diciamo che in casa nostra non si bevono cose gassate di base e nemmeno il thè, quindi i bimbi non vedono altre cose da sperimentare...forse quando saranno piu grandi...
[quote="Ilazuffe"]
preparare un centrifugato di frutta fa perdere 5 minuti di tempo....forse ci metto piu tempo a scartare il brik di frutta aprirlo metterlo nel bibe e darglielo con tanto di cartine e cartoni da buttare....
la camomilla ho sempre preso la solubile della plasmon, ma non la uso molto come ho detto solo in estate perche non amiamo il thè. se prendo altri prodotti guardo la qualita, la tracciabilita e gli ingredienti, non il prezzo e nemmeno la marca.
ascolto le mamme di cui mi fido e...mia nonna!!! :cisssss:
grazie a voi!!
Cosa date da bere ai vostri figli?????
Moderator: laste
-
lely
- Utente Vip

[CENTER]Lely[/CENTER]
[CENTER]"Dopo aver preso d'assalto il nostro cuore, l'amore si muta nell'ospite di una culla, in queste manine serrate,in queste coscine, nel ventre cosi puro da ogni malizia. E noi due restiamo lì a guardare il nostro segreto cosi male, cosi ben protetto" J.Supervielle-naissance-[/CENTER]
[CENTER]"Dopo aver preso d'assalto il nostro cuore, l'amore si muta nell'ospite di una culla, in queste manine serrate,in queste coscine, nel ventre cosi puro da ogni malizia. E noi due restiamo lì a guardare il nostro segreto cosi male, cosi ben protetto" J.Supervielle-naissance-[/CENTER]
- micmar
- Ambasciatore