Ma il villaggio turistico.....

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Gwen

Post by Gwen »

Sheireh wrote:Io preferisco appartamento (che NON ho pulito mai, se non di fretta l'ultimo giorno) e andar fuori a mangiare in un posto diverso ogni sera, e fare pasti veloci a pranzo.

ma dai, quel minimo dovrai pulirlo no?Sai che palle....
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Gwen wrote:ma dai, quel minimo dovrai pulirlo no?Sai che palle....

Ma pulire cosa? :mumble: Quanto ci stai in appartamento? Cosa vuoi sporcare nel tempo che ci stai?
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
losbanos

Post by losbanos »

Sheireh wrote:Io preferisco appartamento (che NON ho pulito mai, se non di fretta l'ultimo giorno) e andar fuori a mangiare in un posto diverso ogni sera, e fare pasti veloci a pranzo.

Uguale, infatti anche con l'appartamento si può non doversi dare da fare, noi lo prendiamo sempre per la settimana bianca a Livigno, compero due o tre balle per la colazione e poi si esce sempre, a pranzo sulle piste e alla sera nei vari ristoranti.
Passo giusto il wc e il lavandino con gli straccetti umidi tutti i giorni ma ci metto 15 secondi e l'ultimo giorno do una scopata per terra, stop.
Locked