NON necessario per l'ospedale (il CIUCCIO)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

io non avevo comperato il ciuccio.
Dove partorivo non era obbligatorio ( sfido li avevano loro!!! )

dopo 15 ore dal parto ( non lo avevo ancora visto......) me lo hanno portato proprio loro stesse ( ostetriche ) con il ciuccio.....e alla mia domanda del "perchè" loro mi hanno semplicemente risposto che piangeva troppo e dovevano pur farlo calmare!!!!!

.......potevano PORTARMELO e farmelo ALLATTARE ma non hanno voluto e non l'ho mai saputo il perchè....vabbè, è passato.

il prossimo figlio di sicuro non mi fregano più!

ps. tra l'altro gabry era disperato senza ciuccio....ma proprio disperato eh!
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by manu »

io vorrei che richi il ciuccio lo prendesse un po', ma lo rifiuta schifatissimo
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Anche la Kily, mai preso.
Io gliel'ho proposto dopo circa 6 settimane, perchè l'allattamento fosse super avviato.
Purtroppo (perfortuna dai) usava me come ciucio.
E quindi ricordo con immensa nostalgia i pomeriggio io e lei sul divano a guardare la tv (io) e a ciucciare beata (lei).
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked