Una pancINA dalla Cina
- bea
- Ambasciatore

Re: Una pancINA dalla Cina
Oh Valeria che bello!
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
-
Weinà
- Ambasciatore

Grazie a tutte!
Trilli, mi vergogno di ammettere la mia ignoranza in materia di cinema. Mi illumini sulla tesi di Monicelli? Di che film si tratta? Perdonami ma sono davvero una capra quando si parla di film.
Per quanto riguarda il nome, non è ancora deciso ma è moooolto probabile che sarà proprio Maryam. Ci piace molto.
Trilli, mi vergogno di ammettere la mia ignoranza in materia di cinema. Mi illumini sulla tesi di Monicelli? Di che film si tratta? Perdonami ma sono davvero una capra quando si parla di film.
Per quanto riguarda il nome, non è ancora deciso ma è moooolto probabile che sarà proprio Maryam. Ci piace molto.
-
Trilli
- Ambasciatore

Il film è "Speriamo che sia femmina".Weinà wrote:Grazie a tutte!
Un cast di grandi attrici che dipingono ritratti di donne forti o fragili, deluse, ingannate, lasciate, tradite. Da uomini meschini, ridicoli, immaturi.
Trovano nella solidarietà femminile la forza per guardare al futuro.
E quando una di loro scopre di aspettare un bimbo, che dovrà crescere da sola, l'ovvio augurio delle altre è " speriamo che sia femmina!".
Perché donna è meglio, molto meglio [emoji6]