Secondo me fai bene...al limite confrontati con la maestra e poi vedi fra un mesetto se continua così o rientra.in fondo la scuola è iniziata da poco.magari Manuel deve ancora entrare nell'ordine di idee...
Sei brava e attenta Paola!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Le difficoltà a scuola 1 elementare
Moderator: laste
-
- Utente Vip
Re: Le difficoltà a scuola 1 elementare
Anna 11 novembre 2006:bacio:
Viola 4 aprile 2009:bacio:
Viola 4 aprile 2009:bacio:
- Luna
- Utente Vip
anche io aspetterei un po'.....
dopo tre mesi di libertà, contatto con te...riprendere la scuola può essere dura!!!
stagli vicino come hai fatto, insistendo che deve lavorare sul suo comportamento perché è responsabile delle sue azioni, non di quelle degli altri e comunque degli stupidi li incontrerà sempre....
vedi come va poi, nel caso, io poi parlerei con la maestra, prima di pensare alla NP......
dopo tre mesi di libertà, contatto con te...riprendere la scuola può essere dura!!!
stagli vicino come hai fatto, insistendo che deve lavorare sul suo comportamento perché è responsabile delle sue azioni, non di quelle degli altri e comunque degli stupidi li incontrerà sempre....
vedi come va poi, nel caso, io poi parlerei con la maestra, prima di pensare alla NP......
- Pol&son
- Utente Vip
Ieri sera e questa mattina abbiamo parlato tanto. Gli ho continuato a spiegare Che deve dare del suo meglio a prescindere dagli altri. Che è comunque il suo lavoro. Che io credo in lui. Che settimana scorsa mi diceva che non sarebbe mai riuscito a vestirsi velocemente senza perdersi, che non sarebbe riuscito ad andare al pre scuola camminando senza perdersi a saltar ne le aiuole
(io lo lascio al cancello, lui vuole andare fino alla porta del pre scuola da solo, ma se ci mette 10 minuti a fare 20 m io faccio tardi a lavorare. Per il vestirsi il problema era che uscendo alle 1630 da scuola E iniziando gli sport alle 17, considerando il tragitto in macchina, se non si muove a vestirsi entra in sala alle 17:15, e ciò non è rispettoso per il suo insegnante e la sua squadra)
E invece tempo due giorni ci sei riuscito.
A fare entrambi. Quindi dovrai semplicemente impegnarti e riuscirai anche in questo
Mi ha chiesto se gli lasciavo un biglietto nell'astuccio per aiutarlo a ricordarsi di lavorare. Quindi gli ho fatto un post-it con scritto lavora e un cuore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(io lo lascio al cancello, lui vuole andare fino alla porta del pre scuola da solo, ma se ci mette 10 minuti a fare 20 m io faccio tardi a lavorare. Per il vestirsi il problema era che uscendo alle 1630 da scuola E iniziando gli sport alle 17, considerando il tragitto in macchina, se non si muove a vestirsi entra in sala alle 17:15, e ciò non è rispettoso per il suo insegnante e la sua squadra)
E invece tempo due giorni ci sei riuscito.
A fare entrambi. Quindi dovrai semplicemente impegnarti e riuscirai anche in questo
Mi ha chiesto se gli lasciavo un biglietto nell'astuccio per aiutarlo a ricordarsi di lavorare. Quindi gli ho fatto un post-it con scritto lavora e un cuore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk