Paola, ti leggo e non so darti consigli concreti, anche perché ti leggo risoluta e determinata e non credo tu ne abbia bisogno.
Allo stesso tempo sento un peso sul cuore a pensarvi con queste difficoltà.
Vi lascio anche io un post it, qui:
forza manuel e brava pol!
Le difficoltà a scuola 1 elementare
Moderator: laste
- lory76
- Utente Vip
- Luna
- Utente Vip
Re: Le difficoltà a scuola 1 elementare
E' una cosa bellissima questa!!!Pol&son wrote:Ieri sera e questa mattina abbiamo parlato tanto. Gli ho continuato a spiegare Che deve dare del suo meglio a prescindere dagli altri. Che è comunque il suo lavoro. Che io credo in lui. Che settimana scorsa mi diceva che non sarebbe mai riuscito a vestirsi velocemente senza perdersi, che non sarebbe riuscito ad andare al pre scuola camminando senza perdersi a saltar ne le aiuole
(io lo lascio al cancello, lui vuole andare fino alla porta del pre scuola da solo, ma se ci mette 10 minuti a fare 20 m io faccio tardi a lavorare. Per il vestirsi il problema era che uscendo alle 1630 da scuola E iniziando gli sport alle 17, considerando il tragitto in macchina, se non si muove a vestirsi entra in sala alle 17:15, e ciò non è rispettoso per il suo insegnante e la sua squadra)
E invece tempo due giorni ci sei riuscito.
A fare entrambi. Quindi dovrai semplicemente impegnarti e riuscirai anche in questo
Mi ha chiesto se gli lasciavo un biglietto nell'astuccio per aiutarlo a ricordarsi di lavorare. Quindi gli ho fatto un post-it con scritto lavora e un cuore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
anche perché evidenzia la sua consapevolezza di volersi impegnare e l'importanza di averti accanto anche quando non sei con lui!!!
Bravo manuel....e brava te!!!
- Pol&son
- Utente Vip
Le difficoltà a scuola 1 elementare
Io ti ringrazio tanto, risoluta e determinata devo esserlo, perché se mi faccio prendere dallo sconforto non ne usciamo più… Ci sono volte in cui non crollo perché non posso permettermelolory76 wrote:Paola, ti leggo e non so darti consigli concreti, anche perché ti leggo risoluta e determinata e non credo tu ne abbia bisogno.
Allo stesso tempo sento un peso sul cuore a pensarvi con queste difficoltà.
Vi lascio anche io un post it, qui:
forza manuel e brava pol!
Però ogni tanto vorrei vincere facile si
Qualsiasi consiglio o punto di vista è più che benaccetto