3 unita' di insulina... (agg. pag 25)
- Solange
- Ambasciatore

Mi dispiace Titty di saperti ancora lì, che diamine.... però fra poco sarà tutto finito, dai! Anche io ho brutti ricordi dei ricoveri preparto ma poi tutto si dimentica.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- pala4ever
- Ambasciatore

Titty wrote:Ho fatto l'esame idroelettrolitico, quello della raccolta della pipi in 24 ore, devo segnare quanto bevo e poi fare la pipi in un contenitore per controllare quanto entra e quanto esce.
Il primo e' andato bene.
Entrato 3 litri uscito 2 litri e mezzo.
Quello di ieri terminato oggi, entrato 3 litri uscito 1 litro e mezzo.
Non ho sudato
Non ho vomitato
Non ho preso peso ( solo 200 gr )
Non ho edemi
Sono sgonfia
Non sanno dove sia finito un litro e mezzo d'acqua.
Tra l'altro il primario mi ha detto che bevo troppo...
Di stare sui due litri.
Marte e' da due giorno che non mi gratto piu', almeno quello.
è svampato signo'....... :cisssss:
Io so che tu non sai che io so
- Titty
- Ambasciatore

Oggi il primario ha voluto darmi il ferro, ho preso una bustina e l'ho sviolta in acqua.
Tempo un ora e non mi sono sentita bene.
Reflusso e senso di nausea.
Nel frattempo ho fatto lo stick glicemico, 67... Bassissimo, non ho fatto insulina ( meno male ) ed ho mangiato poco e noente dato lo stomaco sotto sopra.
Tempo 10 minuti, ho rimesso l'anima.
Adesso sto malissimo, mal di testa, spossatezza ed anche stomaco ribaltato....
Sto na chiavica ragazze....
Tempo un ora e non mi sono sentita bene.
Reflusso e senso di nausea.
Nel frattempo ho fatto lo stick glicemico, 67... Bassissimo, non ho fatto insulina ( meno male ) ed ho mangiato poco e noente dato lo stomaco sotto sopra.
Tempo 10 minuti, ho rimesso l'anima.
Adesso sto malissimo, mal di testa, spossatezza ed anche stomaco ribaltato....
Sto na chiavica ragazze....
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011