Certo.renocchia wrote:Trilli guarda potrei offenderti sul serio, perché tu vai sempre sul personale, sempre a parlare di soldi e classi sociali, sei sgradevole proprio.Trilli wrote:E fai bene.renocchia wrote:
Servitorello... Ceto basso?!?
TU sei fuori! Non ti rispondo neanche
Sent from my iPhone using Tapatalk
Dopo aver dato del fricchettone a chi fa campeggio (?!)
E soprattutto aver accusato gli insegnanti di intascarsi i soldi dell'alternativa e andare a farsi IL pedicure (!?)
Cosa per la quale non ti sei MINIMAMENTE scusata
Dici a me che sono fuori?
Ma di che mi devo scusare? Con te, poi? Sei un'insegnante di lettere? Dunque dovresti leggere e capire bene quando una persona scrive, ma vedo che ogni volta la tua parafrasi non corrisponde a verità.
Fricchettone a tutti i costi era chi per forza voleva far passare il messaggio di " farsi le ossa" tra un cesso sporco e un disservizio.
Ma tu, o paladina delle scuole, non puoi sentir lamentele sulla scuola pubblica giammai!
Servitorello sarai tu, non certo il bidello della scuola di mia figlia che fa semplice te il suo mestiere tenendo anche puliti e decorosi i gabinetti.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Buon per te.
Felicissima per te.
E per tutti coloro che, continuando a sputare sulla scuola pubblica, autorizzano chi ci governa a depauperarla sempre più.
E non prendermi per deficiente.
La tua uscita sui docenti, l'alternativa e la pedicure non era una domanda innocente, era un'insinuazione. E non l'ho notato solo io.