LA depressione post partum

zucchibiru
Utente NM
Utente NM

Post by zucchibiru »

posso chiederti che antidepressivo hai preso se si puo' dire?
ah io mi chiamo Elisabetta :)
lory76

Post by lory76 »

bene elisabetta.
sai che non mi pare giusto dirti che farmaco ho preso?
tu sei in cura, vero?
hai fiducia del tuo medico?
se si, credo poco importi paragonare il mio farmaco al tuo, siamo due persone diverse.
leggo che ora va meglio, vuol dire che stai ottenendo buoni risultati.
l'importante e' quello!
zucchibiru
Utente NM
Utente NM

Post by zucchibiru »

si hai ragione :) non so dirti se mi fido del mio medico, non sono mai stata da uno psicoterapeuta, certo mi sembra bravo, ha capito perfettamente che "tipo" di persona sono, amo avere tutto sotto controllo e mi sembra in gamba, non so dirti se ho fiducia nella terapia, questo perchè ho sempre pensato che non ne avrei avuto bisogno e quindi ancora non capisco dove mi porterà, come mi aiuterà a sbloccarmi, come farà!
ho sempre pensato che tutto dipende solo dalla mia volontà ma a volte non basta, a volte i brutti pensieri prendono il sopravvento sulla volontà.
Comunque ora va meglio, non mi sono più svegliata alle 4 sentendomi mancare il respiro , se mi svegli riesco a riaddormentarmi e gia mi sembra un miracolo. Non torno più a casa con un mattone sullo stomaco, con la paura di infilare la chiave nella porta, torno consapevole che la giornata potrebbe essere andata bene ma anche male, che la piccola potrebbe essere noiosa, a volte affronto meglio questa sensazione a volte peggio ma la affronto.
Certo ho paura che i farmaci mi diano dipendenza, ma chissenefrega, devo affrontare una cosa per volta
Locked