mi riquoto cosi almeno leggi anche la modifica apportata!freebutterfly wrote: :occhiodibue:
ripeto come ti hanno scritto tante altre (e giuro su mio figlio che non è un modo per sbatterti fuori) ma qui cosa sei venuta a fare? se continui a criticare e pensi che quello che tu fai sia giusto come pensi di trovarti bene qui con noi?
e sopratutto perchè cerchi di confrontarti con le altre, che peraltro ti hanno lasciato le loro testimonianze (e come vedi non siamo tutte uguali) ma poi alla fine non te ne frega un'emerita mazza di quello che ti hanno scritto?
mamme si ma anche "persone"
Moderator: Paola
-
freebutterfly
- Utente Vip

-
bibila
- Utente NM

MA SE HO DETTO 300 VOLTE CHE è PREZIOSO QUELLO CHE MI HANNO DETTO, MA CHI HA DETTO CHE NON ME NE FREGA, MO M'INCAZZO PERò!freebutterfly wrote:mi riquoto cosi almeno leggi anche la modifica apportata!
MA CHI L'HA DETTO???????????? SE HO ANCHE RINGRAZIATO,
l'errore è di prendere un particolare, normalmente il più facile, e farlo diventare l'assoluto ovvero la risposta alla domanda di felicità che scaturisce da quello che tu sei
:sadomaso::filufilu:
:sadomaso::filufilu:
-
freebutterfly
- Utente Vip

primo scrivi in minuscolobibila wrote:MA SE HO DETTO 300 VOLTE CHE è PREZIOSO QUELLO CHE MI HANNO DETTO, MA CHI HA DETTO CHE NON ME NE FREGA, MO M'INCAZZO PERò!
MA CHI L'HA DETTO???????????? SE HO ANCHE RINGRAZIATO,
secondo quella cosa che ho messo in grassetto in casa mia è una bestemmia e io con chi bestemmia non voglio aver nulla da spartire.