io ho fatto prima di Natale un semipermanente per la prima volta.
Avevo unghie forti e belle quindi riuscivo a tenerci dietro io , mettendo lo smalto secondo l'umore del momento.
però mi sono lasciata convincere e l'ho fatto...e il risultato è stato molto bello!!!
Peccato però che l'incompetente a cui mi sono rivolta ( aveva appena iniziato questa attività nel salone della mia parrucchiera) me lo abbia tolto con la fresa!!!!! un semipermanente non un gel!!!
non sto neanche a raccontarvi cosa è rimasto delle mie unghie belle e forti!!!
sono passati due mesi e solo ora sto iniziando a recuperare un pò di forma, lunghezza e consistenza!!!
Ovviamente parlando con la mia parrucchiera, lei mi ha detto che il danno lo aveva fatto a molte quindi ovviamente non lavora più lì!!!
Mi ha fatto vedere che una delle sue ragazze si sta specializzando per fare il semi con un prodotto nuovo, che prevede una sottilissima membrana di silicone chirurgico messa sull'unghia prima dello smalto.
Io ovviamente non sono ancora pronta, probabilmente proverò appena le unghie saranno a posto perchè a me piace troppo avere le mani in ordine....però il primo che avvicina una lima alle mie mani....farà una brutta fine!!!!