un dentino ha fatto capolino anche qui oggi!
che forte il tuo bimbo Franz, mi fa troppo sbellicare!
io non ci credevo alla storia dentini-culetto rosso, non capisco la correlazione scientifica tra le due cose, eppure da ieri sera siamo fuksia intorno all'ano. non sembra darle fastidio, ho messo un po' di argilla per le cotture estive e il solito olio di mandorle, vedrò domani se è il caso di prendere la pasta all'acqua
I bambini nuovi (Franz,Pancia,Ema,silviasap,mammettina....)
-
- Utente Vip
Re: I bambini nuovi (Franz,Pancia,Ema,silviasap,mammettina..
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
dpp 30.3.2016 Federico
- Franz
- Ambasciatore
Pancia wrote:un dentino ha fatto capolino anche qui oggi!
che forte il tuo bimbo Franz, mi fa troppo sbellicare!
io non ci credevo alla storia dentini-culetto rosso, non capisco la correlazione scientifica tra le due cose, eppure da ieri sera siamo fuksia intorno all'ano. non sembra darle fastidio, ho messo un po' di argilla per le cotture estive e il solito olio di mandorle, vedrò domani se è il caso di prendere la pasta all'acqua
Io ho la crema alla calendula della weleda molto buona, fa passare tutto subito!
Io spero solo che adesso i pannolini non puzzino più come prima, per ira sto facendo un superlavaggio (si dice "sto strippando")
Oh comunque qui stasera si è apprezzata pasta e fagioli eh! Gliel'ho fatta assaggiare per curiosità ed è impazzito. Ne ha mangiata un po', ma poi mi sembrava "troppo" e glil'ho tolta. Ha pianto, non so se ho fatto bene..
- Ema
- Ambasciatore
Volevo giusto chiederti come se messa a svezzamento.
Anna stessa scena con la banana.
Io però son terrorizzata dai pezzettoni, mi sono anche iscritta a autosvezzamento.it
Anna stessa scena con la banana.
Io però son terrorizzata dai pezzettoni, mi sono anche iscritta a autosvezzamento.it