Anche io coca cola per la nausea.
Tanto sonno e dolori simil-mestruali per quasi un mese, tanto che ho temporeggiato a fare il test (per il primo) proprio perché pensavo stesse arrivando il ciclo.
Spotting strano. INCINTA!!!!!!
-
Daniela
- Ambasciatore

Re: Spotting strano
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
-
Trilli
- Ambasciatore

Re: R: Spotting strano
Camminare.Weinà wrote:Grazie Mara! Mi sono aggiunta al club delle portatrici di fagiolINI! :-D
Non mi estivilizzate, ve ne prego! Io sono una rincoincinta ad alto contatto!
Ma chi di voi è stata male è stata male fin dal principio? Perché diciamocelo, io sono incinta di 1-2 settimane, il che è davvero NIENTE!
E poi per quanto riguarda l'attività fisica... Cosa posso fare ora nei primi tre mesi? Voi cosa facevate? (A parte Trilli che pedalava)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Nuotare.
Tutto ciò che non comporta sobbalzi.
Non mi ricordo più, ma sicuramente la trovi su Internet, la soglia di battiti cardiaci da non superare in gravidanza.
Mi ero comprata un cardiofrequenzimetro che suonava non appena andavo oltre.
-
Trilli
- Ambasciatore

Re: Spotting strano
Ah Dimenticavo.
Era inizio febbraio, e sono andata 4 giorni a 1800metri a fare sci di fondo. Mi aspettavo il ciclo, quindi mettevo il mio bravo salvaslip e mi sciroppavo km su km di salite mostruose e altrettante discese a tutta velocità.
Pranzo in malga innaffiato da un bicchiere abbondante di punch, per riscaldarsi.
Il ciclo non è arrivato e pochi giorni dopo ho scoperto di essere incinta!
Era inizio febbraio, e sono andata 4 giorni a 1800metri a fare sci di fondo. Mi aspettavo il ciclo, quindi mettevo il mio bravo salvaslip e mi sciroppavo km su km di salite mostruose e altrettante discese a tutta velocità.
Pranzo in malga innaffiato da un bicchiere abbondante di punch, per riscaldarsi.
Il ciclo non è arrivato e pochi giorni dopo ho scoperto di essere incinta!