Jersey wrote:Ah mi è venuto in mente, a me era piaciuta molto anche la Conciergerie, c'è la prigione di Maria Antonietta!
Quoto. Poi lì accanto c'è la Saint Chappelle, che merita senza dubbio!
A Mointmatre invece, su una traversa che dalla piazza scende verso giuù (sorry, non ricordo il nome), c'è un'ottima gelateria...il gelato più buono di Paris!
laNay wrote:Qualcuna ha mai affittato appartamenti? ho visitato diversi siti ma nn ci riesco a trovare disponibili per 6 adulti... un'appartamento sarebbe migliore secondo me...
Noi per Berlino abbiamo affittato un appartamento su booking.com ...hai già provato lì?
ad Orly atterra anche la spagnola Vueling (ho preso il volo da Roma).
di poco turistico a me sono piaciuti i canali St. Martin - credo si chiamino così. per intenderci quelli dove Améliè tirava i sassi, se hai visto il film (io lo adoro perchè sono molto simile a lei).
per gli hotel: alloggio sempre in zona La Motte Piquet - Grenelle, hotel Tourisme. è collegato bene con qualunque posto visto che la stazione metro vicinissima con tre linee. fino a qualche anno fa costava meno di 80euro per notte, prima colazione inclusa. adesso credo i prezzi siano saliti perchè l'hanno ristrutturato. mi sono trovata bene anche al Best Western Union, ma è più caro del Tourisme, e senza motivo secondo me. E' nello stesso arrondissement.