io da piccola andavo a dormire nella cuccia insieme al pastore tedesco dei miei...mi adorava....eravamo cresciute assieme....ma una volta ho esagerato a romperle le scatole e lei mi ha dato un morsettino leggero sul polso. Mia madre ha cazziato il cane, ma mio padre ha cazziato mia madre..... la cagna ha piano per due giorni....ancora adesso, dopo 28 anni, mi vengono le lacrime agli occhi, sento ancora quel pianto....
Far crescere i bimbi con gli animali secondo me è importantissimo, basta usare le giuste precauzioni. Marta poi è strafortunata!!! Cani gatti mucche.....
Temevo che prima o poi sarebbe successo
-
Dilly
- Ambasciatore

Nini09 wrote:
Far crescere i bimbi con gli animali secondo me è importantissimo, basta usare le giuste precauzioni. Marta poi è strafortunata!!! Cani gatti mucche.....
Taci va, che domenica mentre eravamo a passeggio siamo passati davanti alla stalla di un nostro amico che ha anche mucche da latte (noi non mungiamo più) e ci ha costretti a rimanere lì per tutta la mungitura e poi ha "assistito" la signora a dar il latte col biberon ai vitellini ed è da domenica che la prima cosa che mi chiede quando si sveglia è "mucche vitelli biberon!"
Mi sa che stasera ce la devo portare...non mi da tregua!

-
Nini09
- Utente Vip

Dilly wrote:Taci va, che domenica mentre eravamo a passeggio siamo passati davanti alla stalla di un nostro amico che ha anche mucche da latte (noi non mungiamo più) e ci ha costretti a rimanere lì per tutta la mungitura e poi ha "assistito" la signora a dar il latte col biberon ai vitellini ed è da domenica che la prima cosa che mi chiede quando si sveglia è "mucche vitelli biberon!"
Mi sa che stasera ce la devo portare...non mi da tregua!![]()
che patataaaa!!! Fantastico! Sono ricordi che resteranno sempre con lei! Più guardo la foto che hai in firma più mi vine voglia di spupazzarla!!!!!!