Acido folico

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

io sono andata dal gine prima di iniziare la ricerca e mi ha dato l'acido folico da prendere da subito (alte dosi per me che ho la mutazione MHTFR) e ho fatto tutti gli esami del sangue..sono toxo recettiva però mi ha detto di prestare attenzione ai cibi solo quando sarò sicura di essere incinta..io per precauzione faccio qualche attenzione in più..ma poi il prosciutto cotto si potrebbe mangiare?
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip

Post by Alessia 81 »

io ho iniziato a prenderlo quando abbiamo deciso di cercare un bimbo poi ho continuato durante tutta la gravidanza e allattamento!
emanuela1977

Post by emanuela1977 »

Con la prima gravidanza non avevo preso l'acido folico prima della ricerca perchè non lo sapevo. Nessuno mi aveva mai detto nulla a riguardo. Quando ho scoperto di essere incinta il ginecologo mi disse di prenderlo subito e così feci.

Ora sono alla ricerca di una seconda gravidanza (da un mese) e l'acido folico ho iniziato a prenderlo due mesi fa. Non sto facendo particolare attenzione all'alimentazione però lavo per benino le verdure. Starò attenta agli insaccati e alle carni non cotte per bene.
Locked