Il cane e la bambina

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Gwen

Post by Gwen »

Silvia wrote: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
è vero
laser e asolina :ahahaha:
oh hai visto che mo s'è unita pure la laura dani a prenderti per il culo?
che bello! :ahahaha:

ti amo sempre
si ma infatti sono il vostro cazzo di pungiball tsè
Silvia

Post by Silvia »

Gwen wrote:si ma infatti sono il vostro cazzo di pungiball tsè

sì sei il mio fottuto pungiball preferito
sgetèm
Gwen

Post by Gwen »

sunshine wrote:Cosa intendi per educare?
Tipo non salire sul divano e sul letto???
Igienicamente parlando Gwen devi chiudere un po' gli occhi altrimenti non devi avere un cane, ad esempio quando noi rientriamo dalla passeggiata gli puliamo le zampe con le salviettine però non credo che poi siano pulitissime comunque.
Quando cambia il pelo è un disastro nonostante lo spazzoliamo.
Quando piove non ti dico, bisogna asciugarlo molto bene e le zampe se non sono più che asciutte lasciano le impronte ovunque.
Il mio è un membro della famiglia lui è il re del divano e dei letti, noi non ci risparmiamo a baciarlo e lui nemmeno, è un gran coccolone, è meraviglioso, è di gran compagnia posso dirti solo pregi.
Gaia lo adora, secondo me i bambini che crescono con un animale imparano a volere bene a tutti gli animali e soprattutto a rispettarli, poi tu un cane l'hai avuto sai cosa si prova.
E’ comunque un impegno il cane eh, devi comunque portarlo fuori almeno due volte al giorno, sia che piova, che faccia freddo,che ci siano 50 gradi, sia che non hai voglioa, va curato, va coccolato, ora non so se quando andrai in vacanza lo porterai con te, noi lo facciamo e alle volte dobbiamo ripiegare in strutture non proprio bellissime perché c’è lui.
Comunque sia trovo che ad avere un animale ci siano molto pro e poco contro.
Ti faccio vedere qualche foto di Gaia con Willy.
oddio che belli che sono!!!!!! :red:
io ho già avuto un cane, sì, ma un conto è averlo senza bimbi, un conto è con bimbi.
E ci tengo a che imparino a convivere serenamente.Per questo mi impippo.
Locked