Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Polly wrote:non riesco a pensarla così, alla luce proprio dei figli che ho, nel senso anche un altro figlio ipotetico che scoprissi essere malato, pensando ai miei figli mi verrebbe spontaneo credere che, se senza uno di loro la mia vita non avrebbe senso oggi (anche se uno solo fosse nato con qualche problema che non sapevo a priori), così anche in potenza per quello che deve ancora nascere, come potrei non dargli amore sapendo che comunque se non avessi saputo lo avre amato immensamente?
Io la vivo come te , Polly.
Silvia wrote:non voglio aprire una diatriba amnio non amnio, o peggio aborto non aborto, non qui, non ora.
però vi assicuro che la scelta di fare l'amnio non è una scelta leggera che si fa perchè non si ama il proprio bambino eh
stiamo attenti...
Non posso pensare neanche per un attimo che sia una scelta leggera. Nessuna vera scelta lo è.
veruz wrote:Ecco che oggi, leggendo, qui ho capito una cosa molto importante che mi ha cambiato per sempre.
tessa wrote:L'importante è che sia amato, non sempre è facile riprendersi da un tale dolore e affrontare tutto quello che la malattia ci chiede di affrontare nel lungo termine.
Chiarissimo.
Purtroppo temo che viviamo in una società dove l'importante sia l'apparire, e vivere agiatamente sia dato quasi per scontato.
Come la salute. Che scontata non è.
Silvia wrote:questo te lo dirò dopo l'amnio paola.
scusami se sono così cruda ma è così
è chiaro che se (cazzo tremo a scriverlo) si ammalasse il nano non potrei pensare di preferire che non fosse nato
ma se l'amnio facesse risultare dei problemi?
io me la sentirei
no. te lo dico. è per questo che la faccio. io non ho la forza di ste. non ho il coraggio di ste.
la tirerei fuori FORSE se non potessi farne a meno
ma se potessi farne a meno?
quoto
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer