Mara wrote:ecco nell'ordine ho avuto palestra della technogym completa cyclette step bici da spinning risultato non ne ho mai usato uno di questi attrezzi, tutti rivenduti a casa non riesco, ho sempre 1000 cose dA fare e le bimbe sempre in mezzo meglio fuori a camminare un'ora o in palestra, mi sprona di più
beh le bimbe dovrebbero stare col papà mentre ti alleni
Robebè wrote:non saprei io la comprerei secondo me è divertente direi che non andrebbe fatta per un'ora di fila tutti i giorni, insomma sul divano con le noccioline è peggio però dipende ad esempio se hai dolori non so non sono un 'esperta.
Mara wrote:ecco nell'ordine ho avuto palestra della technogym completa cyclette step bici da spinning risultato non ne ho mai usato uno di questi attrezzi, tutti rivenduti a casa non riesco, ho sempre 1000 cose dA fare e le bimbe sempre in mezzo meglio fuori a camminare un'ora o in palestra, mi sprona di più
il camminare fuori piace anche a me ma non sempre è fattibile: metti ad esempio oggi, piove e quindi mi sa che ci darò di tapis roulant.
la palestra piacerebbe anche a me....ma da sola credo mi annoierebbe e poi..costa!
preferisco avere qualche attrezzo in casa e usarlo a mio piacimento!!