Voglio cancellarmi

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Ambra
Admin
Admin

Post by Ambra »

Elisa wrote:ahahhhah mi ricorda qualcosa....

:filufilu:
Ambra(13/04/1978)
Jari(03/07/2003)Leni(04/06/2006)
Image

http://amberinzombieland.blogspot.com
Ambra
Admin
Admin

Post by Ambra »

Linda Eva wrote:Ma vuoi scherzare???!!!!!!

E per rispondere anche a Roxy: purtroppo la conosco poco più che vagamente e credo che il suo VOI sia indirizzato a questa setta satanica a causa del mio normale proselitismo!!!!

E su quale argomento?

L'aggiunta al LM:
(EDIT. secondo sua madre)"si sa che da che mondo e mondo dopo il 3° mese si deve dare l'aggiunta perché il latte è troppo sfruttato e diventa acqua".
E il bello è che ella in persona mi è venuta a rompere las pelotas perché quello che le diceva la madre non la convinceva.
Ha visto con i suoi occhi che mio figlio cresce benissimo e che potrebbe ancora nutrirsi tranquillamente esclusivamente del mio latte se non fosse che ci tengo ad assecondarlo anche nel mangiare altro (8 mesi!!!!)!!!!!!!!

Infatti,come dare torto al pozzo di scienza-madre?
È noto anche nel regno animale di come scimmie,tigri,orsi ed elefanti
trascorsi i fatidici 3 mesi inizino ad usare il latte Nestlé,perché a quel punto
le mammelle producono solo succo di barbabietola.
Ambra(13/04/1978)
Jari(03/07/2003)Leni(04/06/2006)
Image

http://amberinzombieland.blogspot.com
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roxy78 »

Ambra wrote:Infatti,come dare torto al pozzo di scienza-madre?
È noto anche nel regno animale di come scimmie,tigri,orsi ed elefanti
trascorsi i fatidici 3 mesi inizino ad usare il latte Nestlé,perché a quel punto
le mammelle producono solo succo di barbabietola.

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

Mitica Ambra!!!
[color="Purple"]Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande[/color]
[color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color]
[color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]
Locked