acqualimpida wrote:ho ricevuto l'esito della risonanza..che dire?! forse ho fatto male a leggerlo, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata: "sono impestata". Lo so, lo so devo aspettare il verdetto del ginecologo ma praticamente ho impianti ovunque, piccoli, sottili ma sparsi..poi ci sono le aderenze con l'intestino..non se nemmeno se convenga dirlo al centro PMA di questa situazione, ho paura che mi neghino qualsiasi trattamento se non faccio un nuovo interventoMagari mi sto solo fasciando la testa e si tratta solo di aspettare, ma..HO PAURA! e sono stanca..stanca del dolore, stanca di non sapere come va, stanca di impegnarmi sapendo già di fallire..
tra l'altro ho chiamato il CUP per prendere appuntamento per visita endocrinologica per approffondire il problema "ovaio micropolicistico" con l'impegnativa appuntamento tra due anni, privatamente a fine dicembra![]()
Acqua non sai come vorrei poterti alleviare un po' questa tristezza, questa stanchezza che conosco fin troppo bene, questo umore ballerino che ti fa stare più giù che su ma ti prego, dopo le lacrime NECESSARIE, tira su la testa e non darti per vinta.
Fai vedere queste analisi ad un bravo ginecologo che si occupa di pma, non partire pensando di fallire, se pensi di fallire non parti neanche e perdi tanto.
Lo so che sono parole facili le mie ma so cosa vuol dire questo dolore Acqua.
Sai, io ho crisi ancora adesso, l'altra sera ne ho avuta una ripensando a tutto il percorso e non voglio dirti che sia semplice o una passeggiata perchè non lo è ma vorrei chiederti di non partire già sconfitta.
Non è giusto per te, non è giusto per il piccolo che vi sta aspettando.
Ti stringo al cuore.