Pronti...Partenza...Viaaaa!!!!

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.

Moderator: Ambra

MariannaMJ

Post by MariannaMJ »

io all'oroscopo non ci credo, però ti abbraccio lo stesso e spero che sia questa bella faccina gialla sbaciucchiante a portarvi BENE
:bacio:
freebutterfly
Utente Vip
Utente Vip

Post by freebutterfly »

in bocca al lupo!
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip

Post by Rosagialla »

GRAZIE GRAZIE A TUTTE :)
le vostre parole e la vostra vicinanza sono davvero preziose per me .. fanno bene al cuore e all'anima.
Grazie cara acqua, anche io cerco sempre tue notizie. ti ho nel cuore e ti mando tutta la forza di cui posso disporre ora perche questo cammino sia un po meno faticoso.

..io rimango nei miei boh MA alle volte proprio non mi riconosco..stamene mentre camminavo mi sono sbirciata in una vetrina - vanitosa!!! - e mi sono accorta che, anche nella postura, che era sempre stata un mio vanto, bhe..sono cambiata...un po ingobbita..come se avessi un grosso peso sulle spalle e poco fiato per sostenerlo.
Spero che passi. Che sia una fase. So che non bisogna fuggire da queste sensazioni e dal dolore ma viverlo però, alle volte, vorrei davvero scappare lontano.
mah
speriamo che il mese delle rose spaino piano allevi le ferite che, sembrano piccole in superficie ma, se le si osserva sono profonde.
boh...che strana cosa è la vita
Non posso cambiare la direzione del vento ma posso modificare le vele per raggiungere la mia destinazione.

"mormora..la gente mormora....falla tacere praticando l'allegria"

Volli, sempre volli, fortissimamente volli.
Locked