Ecco. Perfetto. Non avrei potuto e saputo dirlo meglio.LauraDani wrote:
e quando avevo la pancia, pur avendo grandi pulsioni ormonali, non mi sentivo sexy, nel senso che non mi sentivo sessualmente attraente
diversamente da Palli, la mia sessualità non era in stand-by, e non mi turba l'accostamento di sesso e gravidanza o maternità
non credo che il sesso sciupi la mia tenerezza materna
ma la percezione che io avevo del mio corpo mi rendeva quantomeno difficile pensare di riuscire attraente ad un uomo
perchè io trovavo il mio corpo non-sessuale, pur se bello nella sua pienezza materna
donna e madre
Moderator: Paola
-
Teresa
- Admin

Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
-
Patty73
Mah..io quando sono con mia figlia mi sento donna e madre, uno non esclude l'altro..ma non mi sento donna sexy...io di mio non lo sono per niente, se non quando vesto in un certo modo, mi trucco ecc ecc. Ma non mi importa affatto..perchè mi sento a mio agio, è passato il tempo in cui dovevo esserlo per forza...
-
freebutterfly
- Utente Vip

per me invece non c'è mai stato il tempo in cui dovevo esserlo per forza...Patty73 wrote:Mah..io quando sono con mia figlia mi sento donna e madre, uno non esclude l'altro..ma non mi sento donna sexy...io di mio non lo sono per niente, se non quando vesto in un certo modo, mi trucco ecc ecc. Ma non mi importa affatto..perchè mi sento a mio agio, è passato il tempo in cui dovevo esserlo per forza...
se mi sentivo sexy lo facevo solo per me, non perchè avevo una certa età o perchè dovevo farlo per farmi vedere dagli altri. quindi non la vedo una forzatura.