Ma de che!? hai solo usato degli esempi che non c'azzeccano. tutte hanno ammesso che in un momento di delirio da figlio scassaminkiante possa salire la sberlazza, si dice solo che non è la pratica più fruttuosa e molte lo descrivono con esempi reali.patty78 wrote:Io credo che in questo forum se qualcuna la pensa diversamente da voi venga etichettato come una disgraziata, una sculacciata? oddio chiamiamo i servizi sociali, nn allatti al seno? oddio ma tuo figlio crescera' insicuro...
Ma per favore, questi sono estremismi che fanno ridere i polli, sembra sempre che siate sempre mammine pazienti, che nn s'incavolano mai che fanno sempre tutto bene.
Ribadisco che nn sono per prendere a sberle un bambino, ma sporadicamente è il gesto che conta, anzi credo ache a volte siano piu' offensive le sgridate.
A questo punto Patty vorrei chiederti, dopo che hai dato lo scapaccione stai meglio!? e tu@ figli@!? solo per rafforzare la tesi e capire cosa sia più convenienete.
E cmq io ho scritto che nn giudico ne niente, si fa per parlare Aò! usciamone arricchite e nn agguerrite che già ieri mi hanno fatto un :tiè: così perchè usando troppe faccine molte saltano a piè pari i miei post!!! :sdent:
daààài stasera niente fight!!!! :sadomaso: