ti capisco e' durissimo questo momento.
Con luca io mi ero preparata un sacco sull'allattamento e per tutta la gravidanza ho giurato che avrei allattato a lungo e a richiesta.
Ebbene... dopo una settimana sono a letto e luca si sveglia e ha fame ancora e io voglio nutrirlo ma ho anche paura di attaccarlo perche' so che fara' malissimo. Lo attacco (e tiro un calcio allo sgabello della sedia per distrarmi dal dolore) e gaurdo mio marito e gli dico che voglio smettere.
Ebbene grazie a questo forum (lenina mi ha insegnato ad allattare da sdraiata) e ad una consulente (che ha sistemato l'attacco) ho allattato 20 mesi felicissimamente.
Certo per me era molto piu' facile perche' ai tempi avevo un figlio solo.
Coraggio... cerca tutto l'appoggio che puoi con le noi mamme perche' sono veramente brave e vedrai che con il tempo le cose migliorano come non te lo puoi neppure immaginare.
Voglia di smettere...
- Brufradaste
- Utente Vip

- Viola
- Ambasciatore

Quoto le altre e aggiungo solo che io a 20 gg dal parto "sognavo il LA", lo volevo comprare di nascosto almeno per 1 giorno, per poter respirare.
Ringrazio il cielo di non averlo fatto, non me lo sarei mai perdonata. Sono prossima al "traguardo" dei 6 mesi e adoro i momenti della poppata....
Tieni duro, durissimo e rifugiati qui quando scleri....... io devo TUTTO ai consigli di queste sante donne.
Ti abbraccio e complimenti per il nome, bellissimo Greta!
Ringrazio il cielo di non averlo fatto, non me lo sarei mai perdonata. Sono prossima al "traguardo" dei 6 mesi e adoro i momenti della poppata....
Tieni duro, durissimo e rifugiati qui quando scleri....... io devo TUTTO ai consigli di queste sante donne.
Ti abbraccio e complimenti per il nome, bellissimo Greta!