sfogo..

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
luciacc

Post by luciacc »

ciao,
ti leggo e mi dispaice molto vederti cosi' demoralizzata all'inizio della gravidanza. I primi tempi della gravidanza di luca digo non voleva mai parlarne. Era coem se fosse una cosa tabu'. E io non volevo fare altro. E poi un giorno mi ha speigato che lui era molto preoccupato e non voleva crederci troppo ed illudersi (avevamo perso un bambino a 8 settimane un paio di anni prima). E allora l'ho capito. Poi piano piano quando abbiamo fatto la morfologia, e quando si vedeva e si sentiva anche lui e' diventato molto piu' coinvolto nella cosa e quasi piu' emozionato di me.
Io sono convinta che anche con voi pian piano succedera' cosi' e lui si aprira' di piu' alla novita stupenda.
Ma perche' non uscite insieme qualche volta? prova a proporgli di andare insieme a fare qualche cosa che piace ad entrambi.
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Potrebbe essere che sia impaurito da questa nuova avventura in cui si è ritrovato, vede che tu stai cambiando e lui non capisce come ti senti, sa che la vostra vita ora è DAVVERO partita per una strada diversa e non sa come affrontarla.
E quindi cerca, in modo poco maturo certo, di evitare di parlarne direttamente, di scontrarcisi vedendoti "mutata".

Hai provato a scrivergli?
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
druuna
Utente Vip
Utente Vip

Post by druuna »

cohiba wrote:come non quotarti (ti quoto in tutto ma soprattutto per l'ultima parte) :cisssss:
ma anche dopo non è che sia una passeggiata :sticazzi:
ma no dai... io sto vivendo il periodo più bello e faticoso della mia vita :wub:
Image
Locked