Mi consigliate uno o due titoli da portarmi in vacanza?

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Quoto Cate.

lascia perdere il film e buttati sul libro, dove il protagonista "non è bello, ma affascinante" al contrario del film, dov'era brutto come la morte!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

MatifraSo wrote:Quoto Cate.

lascia perdere il film e buttati sul libro, dove il protagonista "non è bello, ma affascinante" al contrario del film, dov'era brutto come la morte!
E manco affascinante!

No, no, bibi, meglio i libri. Non c'è paragone.
Se ti mancano leggili, sono belli.
Soltanto, non farti scoraggiare dalle prime 100 pagine circa del primo, secondo me lì stenta a decollare, ma poi ne vale la pena e la trilogia te la pappi tutta.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Mi aveva molto impressionata comunque la storia anche se senz'altro il libro sarà più bello del film come al solito. Oh comunque mi sono rastrellata un po' di ebook stasera, che mi son ridotta all'ultimo momento e ancora non avevo preso nulla!
Ho alla fine scaric ehm, preso :cisssss: cinque stagioni, la sposa liberata di yehoshua, canale mussolini, via katalin, la trilogia di vargas, e già che c'ero tre uomini in barca che me lo voglio rileggere :) Grazie ancora di tutti i suggerimenti ;)
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Locked