Robebè wrote:mi ha detto di camminare, io le ho detto che corro mi ha detto che va benissimo...non è che proprio si incontra con il sottopeso questo consiglio...booo
Sì Rob tutto dipende da QUANTO corri però.. senza esagerare.
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
robebè leggo solo ora
io ho avuto dei crolli vertebrali spontanei dopo un paio di mesi dal parto, la causa è stata attribuita genericamente alla gravidanza+allattamento (e all'assenza delle mestruazioni per tutto questo tempo)
ho smesso di allattare perchè dalla MOC risultava osteoporosi grave (a 26 anni non è un bel risultato)
ho preso medicina "da menopausa" per 2 anni
la MOC è migliorata, sono ritornata in zona gialla (al limite con l'osteoporosi)
coraggio
io ora ho sospeso tutto (a parte calcio e vitamina d) da un anno perchè sto cercando una nova gravidanza...
Robebè wrote:...mi ha detto di camminare, io le ho detto che corro mi ha detto che va benissimo...non è che proprio si incontra con il sottopeso questo consiglio...booo
credo che lei intendesse che devi fare movimento, perchè l'attività aiuta la mineralizzazione delle ossa non credo intendesse che devi muoverti allo scopo di perdere peso
Allibita wrote:Sì Rob tutto dipende da QUANTO corri però.. senza esagerare.
ecco, appunto
Meriggiare pallido e assorto presso un rovente muro d’orto, ascoltare tra i pruni e gli sterpi schiocchi di merli, frusci di serpi.
Nelle crepe del suolo o su la veccia spiar le file di rosse formiche ch’ora si rompono ed ora s’intrecciano a sommo di minuscole biche.
Osservare tra frondi il palpitare lontano di scaglie di mare m entre si levano tremuli scricchi di cicale dai calvi picchi.
E andando nel sole che abbaglia sentire con triste meraviglia com’è tutta la vita e il suo travaglio in questo seguitare una muraglia che ha in cima cocci aguzzi di bottiglia.