Daria wrote: vedete che comunque i cartelli esistono??? grazie Los per averne postato uno
Mi è venuto in mente che quando se ne era discusso avevo fotografato il cartello al centro commerciale di Tenero, ma poi mi ero dimenticata di postarlo
anche mia mamma mi sgridava per i bambini NEL carrello lei ha risolto con quelle borse che si appoggiano al carrello, le svuoti in cassa e le ri-riempi per andare a casa
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
marte71 wrote:ah certo, ne è pieno il mondo. ma messo lì così pareva fosse per noi
ma va la '
hai la coda di paglia?
[color="RoyalBlue"]Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna [/color] La luna 7 anni e mezzo
Il sole 5 anni e mezzo