Sarà una verruca?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

lory76

Post by lory76 »

Esatto aso, e' proprio quello.
Io l'ho usato per le verruche, quasi come ultimo tentativo, oramai stanca di bruciarmi tutte le settimane ( ero arrivata ad averne sempre una decina e andavo ciclicamente di bruciatura una volta la settimana).

aoh, dopo una decina di giorni di applicazioni mattina e sera se ne sono andate.
e la stessa cosa e' successa con greta.
comunque tentare non nuoce, al massimo non fa nulla.
Jersey

Post by Jersey »

Roberta wrote:acido salicilico 10 gr + vasellina bianca 40 gr da applicare 2-3 volte al giorno.
Preso ora dalla farmacia e messo per la prima volta
Grazie mille!
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

asolina wrote:http://mmhome.forumcommunity.net/?t=43729711
si, è l'amaro svedese...e ahi me non lo si trova solo in svezia....è ributtante.
mia madre è nella lista nera ;)

però ora vorrei farmelo io.giusto per non rompervi sempre con l'aloe ;)
lory76 wrote:Esatto aso, e' proprio quello.
Io l'ho usato per le verruche, quasi come ultimo tentativo, oramai stanca di bruciarmi tutte le settimane ( ero arrivata ad averne sempre una decina e andavo ciclicamente di bruciatura una volta la settimana).

aoh, dopo una decina di giorni di applicazioni mattina e sera se ne sono andate.
e la stessa cosa e' successa con greta.
comunque tentare non nuoce, al massimo non fa nulla.

stamani mi sono fatta un giro in farmacia e la farmacista mi ha confermato che quei " puntini nelle gambe" ( 2- 3 ) abbastanza ravvicinati che ho sono verrucche piccole e dovrebbero essere " maschi" perchè poco " tremende".
( le femmine mi spiegava sono molto più grandi e invadono il corpo più velocemente e con più insistenza )
le ho chiesto informazioni sull'amaro svedese; non ne sapeva nulla, ma dopo una ricerca su internet l'ha trovato.
vorrei prenotarlo mi sapete dire una marca specifica giusto per andare al sicuro?
grazie!
Image Image

Michela,mamma di LORENZO e ANGELA

http://www.ripor.com
Locked