Esatto aso, e' proprio quello.
Io l'ho usato per le verruche, quasi come ultimo tentativo, oramai stanca di bruciarmi tutte le settimane ( ero arrivata ad averne sempre una decina e andavo ciclicamente di bruciatura una volta la settimana).
aoh, dopo una decina di giorni di applicazioni mattina e sera se ne sono andate.
e la stessa cosa e' successa con greta.
comunque tentare non nuoce, al massimo non fa nulla.
Sarà una verruca?
Moderator: laste
-
Jersey
- Loriangel
- Ambasciatore

asolina wrote:http://mmhome.forumcommunity.net/?t=43729711
si, è l'amaro svedese...e ahi me non lo si trova solo in svezia....è ributtante.
mia madre è nella lista nera
però ora vorrei farmelo io.giusto per non rompervi sempre con l'aloe
lory76 wrote:Esatto aso, e' proprio quello.
Io l'ho usato per le verruche, quasi come ultimo tentativo, oramai stanca di bruciarmi tutte le settimane ( ero arrivata ad averne sempre una decina e andavo ciclicamente di bruciatura una volta la settimana).
aoh, dopo una decina di giorni di applicazioni mattina e sera se ne sono andate.
e la stessa cosa e' successa con greta.
comunque tentare non nuoce, al massimo non fa nulla.
stamani mi sono fatta un giro in farmacia e la farmacista mi ha confermato che quei " puntini nelle gambe" ( 2- 3 ) abbastanza ravvicinati che ho sono verrucche piccole e dovrebbero essere " maschi" perchè poco " tremende".
( le femmine mi spiegava sono molto più grandi e invadono il corpo più velocemente e con più insistenza )
le ho chiesto informazioni sull'amaro svedese; non ne sapeva nulla, ma dopo una ricerca su internet l'ha trovato.
vorrei prenotarlo mi sapete dire una marca specifica giusto per andare al sicuro?
grazie!