CLAUDIA69 wrote:sbirula scusa ma ce l'avevi con me? Io ti avrei chiamata citrulla?????? Ma io non so più come comportarmi con voi se do una semplice risposta mi ritrovo sempre capita male o con risposte come la tua 1) io non ti ho dato della citrulla 2) anche se fosse è una parola scherzosa e non offensiva 3) sì avete capito bene disinfettare la lavatrice e lo farei io per come sono io maniaca dell'igiene 4) ognuno le scarpe le lava come cavolo vuole 5) ho dato un parere mio personalissimo e comunque opinabile 6) ho semplicemente detto a Simom che non si è citrulle anche se le laviamo a mano le scarpe cosa c'è di sbagliato in questo????
non sei l'unica a disinfettare la lavatrice claudia!
io fino all'anno scorso avevo due cani per casa, ho sempre lavato le loro copertine e cucce nella lavatrice...finito il loro lavaggio facevo fare un lavaggio a vuoto con disinfettante e a 70°...
sinceramente mettereci le mie mutande o le cose di gabry e mio marito dopo aver lavato tappeti e altre cose per me piene di germi e batteri, a me non piace quindi disinfetto tutto! la lavatrice è mia e me la gestisco io!!! ghghghghghgh
siamo due pazze! tranquilla, non sei sola!!!
ps. però io ci metto pure le scarpe da ginnastica a volte eh!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
Titty wrote: non sei l'unica a disinfettare la lavatrice claudia!
io fino all'anno scorso avevo due cani per casa, ho sempre lavato le loro copertine e cucce nella lavatrice...finito il loro lavaggio facevo fare un lavaggio a vuoto con disinfettante e a 70°...
sinceramente mettereci le mie mutande o le cose di gabry e mio marito dopo aver lavato tappeti e altre cose per me piene di germi e batteri, a me non piace quindi disinfetto tutto! la lavatrice è mia e me la gestisco io!!! ghghghghghgh
siamo due pazze! tranquilla, non sei sola!!!
ps. però io ci metto pure le scarpe da ginnastica a volte eh!
Si ma detta da te ha una risonanza di risposte
datte da una come me
che sul forum ci sta poco e sto sulle palle a molte qui (tra l'atro che contano)
ha un'altra risonanza capito la differenza
ma siccome sono una che sà il fatto suo e quando parlo sò cosa dico
non me ne curo e vado avanti a testa alta
con i miei pregi e difetti
visto che qui sul forum ci sono NM come te che per fortuna tengono alto il forum e con cui mi trovo benissimo a parlare
CLAUDIA69 wrote:Si ma detta da te ha una risonanza di risposte datte da una come me che sul forum ci sta poco e sto sulle palle a molte qui (tra l'atro che contano) ha un'altra risonanza capito la differenza ma siccome sono una che sà il fatto suo e quando parlo sò cosa dico non me ne curo e vado avanti a testa alta con i miei pregi e difetti visto che qui sul forum ci sono NM come te che per fortuna tengono alto il forum e con cui mi trovo benissimo a parlare
Claudia scusami ma credo che tu ti sia alterata per una sciocchezza e che ora tu stia tirando fuori i sassolini dalla scarpa. Quello che hai scritto qui sopra è pesante. Che succede o è successo?