acquisti prima elementare

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Anto, neri no, mi fanno tanta tristezza. Li ho visti al supermercato, però a questo punto è molto meglio il blu!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Anto 59
Utente Vip
Utente Vip

Post by Anto 59 »

Che ti devo dire a noi fortunelli(il primogenito si era scampato questa cosa) ci toccarono le ''blusine nere che oltretutto costavano anche parecchio,se non ricordo male 20-25 euro e ti parlo di 10 anni fa poi non avendoli usati il primogenito ho dovuto comprarne 2- 3 nuovi,per fortuna l'anno successivo me ne hanno passati 3 così sono andata avanti bene,si mettevano anche i giorni di motoria ,le bambine però avevano il grembiulino bianco,solo i maschi nero.Le maestre erano irremovibili ,tutti i giorni con il grembiule o blusina,Giorgio che non lo portava alla materna il primo giorno mi disse:''oggi facciamo pittura?'' perchè alla materna metteva il grembiule di plastica per le attività sporchevoli,ho dovuto dirgli che da quel giorno in poi doveva mettere sempre il grembiule.....
marcellotta
Utente Vip
Utente Vip

Post by marcellotta »

scusate ma per le comunicazioni la scuola usa un quaderno del bambino oppure occorre un piccolo diario o qualcosa di simile?
Locked