marianna :)
grassie..certo..passando da roma la prenderei un pochetto lunga..ma farei qualche gg di vacanza..quindi nn è proprio un'idea da accantonare!!!!!
che dire..aspetto..aspetto...e ignoro O MEGLIO dico a me stessa che sto ingnorando tutti i fantasintomi che sto avendo...e riconosco che se arrivo, consapevolmente, a mentirmi bhe...son messa proprio maluccio...la cosa piu strana e che mi destabilizza è la sensazione di freddo sottopelle che sento da qualche tempo a questa parte la sera da dopocena finchè non mi addormento e un po il mattino...io di solito non son freddolosa..anzi..mio marito lo è molto di piu....inoltre al freddo sottopelle si associa una temperatura della pelle un po piu alta del normale.....cmq VENERDI è alle porte e con venerdi anche i dolorini alle ovaie...alla pancia in generale..insomma...piano piano faccio come i punti del supermemrcato...accumulo TUTTI i sintomi e quando avro finito la scheda vincero il titolo di : Scemina d'oro!!!
Non posso cambiare la direzione del vento ma posso modificare le vele per raggiungere la mia destinazione.
"mormora..la gente mormora....falla tacere praticando l'allegria"