CONTROINDICAZIONI

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.

Moderator: Ambra

Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip

Post by Rosagialla »

:abbraccio: marianna :)
grassie..certo..passando da roma la prenderei un pochetto lunga..ma farei qualche gg di vacanza..quindi nn è proprio un'idea da accantonare!!!!!
che dire..aspetto..aspetto...e ignoro O MEGLIO dico a me stessa che sto ingnorando tutti i fantasintomi che sto avendo...e riconosco che se arrivo, consapevolmente, a mentirmi bhe...son messa proprio maluccio...la cosa piu strana e che mi destabilizza è la sensazione di freddo sottopelle che sento da qualche tempo a questa parte la sera da dopocena finchè non mi addormento e un po il mattino...io di solito non son freddolosa..anzi..mio marito lo è molto di piu....inoltre al freddo sottopelle si associa una temperatura della pelle un po piu alta del normale.....cmq VENERDI è alle porte e con venerdi anche i dolorini alle ovaie...alla pancia in generale..insomma...piano piano faccio come i punti del supermemrcato...accumulo TUTTI i sintomi e quando avro finito la scheda vincero il titolo di : Scemina d'oro!!! :red:
Non posso cambiare la direzione del vento ma posso modificare le vele per raggiungere la mia destinazione.

"mormora..la gente mormora....falla tacere praticando l'allegria"

Volli, sempre volli, fortissimamente volli.
MariannaMJ

Post by MariannaMJ »

dai, che venerdì è alle porte...
Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip

Post by Rosagialla »

..si..MA ho sbagliato i conti e devo aspettare domenicaaaaaaaaaaaaaaa
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :sadomaso:
Non posso cambiare la direzione del vento ma posso modificare le vele per raggiungere la mia destinazione.

"mormora..la gente mormora....falla tacere praticando l'allegria"

Volli, sempre volli, fortissimamente volli.
Locked