Da quello che scrivi, a me sembra che tu abbia molta voglia di farti questa vacanza da sola ma.... hai paura...dei giudizi e di come sarà.
Io ti dico...se ne senti il bisogno, vai! Magari facendo una settimana solo voi due, più una settimana con la bimba (tanto, se è il regalo di nozze, dovreste riuscire a coprire entrambe le vacanze). Organizzatevi in modo di riuscire a sentirvi (magari insegna ai nonni ad usare skype, così riuscite anche a vedervi)... però, da quello che scrivi, mi sembra che tu abbia una grande voglia e un gran bisogno di farti qualche giorno sola con tuo marito...ed è anche normale!
Personalmente credo che sia peggio portare una bambina piccola in un posto non adatto....
viaggio di nozze con o senza pupa?
Moderator: Paola
- Elly70
- Utente Vip

Sono d'accordo, magari riduci i giorni.Lella wrote:Il viaggio di nozze non è una vacanza qualsiasi, ha un significato ben preciso.
Se tua figlia è già abituata a stare con i nonni anche a dormire non lo vedo un grosso ostacolo, magari riducilo a una settimana, ma se ne senti il bisogno vivitelo solo tu e tuo marito!
Le vacanze in famiglia sono un'altra cosa. Ora con mio marito ogni tanto parliamo di crociere, viaggi etc. e sempre pensiamo che il trottolino DEVE essere con noi. Aspettiamo un altro pochino, poi se tutto va bene magari questa primavera ci concediamo una crociera a tre!!!
Ma il viaggio di nozze è speciale. Se poi la cucciola è abituata con i nonni non ci dovrebbero essere troppi problemi. Però valuta tu come ti senti...devi essere serena e non ansiosa altrimenti che vacanza sarebbe?
-
elly
- Ambasciatore

io penso che in viaggio di nozze si debba andar da soli, perchè è importante anche dedicare del tempo solo alla coppia. Però sta sicura che ti mancherà da morire!!!!!! Quindi ti consiglio di fare quello che vi dice il cuore.
Briciola 17/10/2009
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013
2562 messaggi nel vecchio forum
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013
2562 messaggi nel vecchio forum