No, invece, siete sempre d'aiuto perché in ogni caso mi aiutate a riflettere e a capire quello che "non va".
Io valuto tutto.
A volte mi chiedo anche se valga la pena tutta questa sofferenza visto che io sarò a casa ancora per molto e quindi potrebbe stare con me senZa problemi.
L'asilo sarebbe per me una mezza boccata d'aria.
Ma solo se per lei fosse gradevole starci.
Un difficile inizio...
Moderator: laste
- Marialisa
- Ambasciatore

-
marte71
credo che questo sia già molto.LauraDani wrote: secondo me puoi fare vedere a tuo figlio gli aspetti carini dell'essere all'asilo, puoi scegliere la struttura che fa l'inserimento più lento, che rispetta quanto possibile i tempi, che fa quel che secondo te è giusto, ma se ci deve andare, ci deve andare, punto, non lo intorti
poi sai, io credo dipenda molto da quello che senti tu. lo trasferisci in modo diverso.
se tu pensi che si non puoi lasciarlo altrove, ma sei sicura che per lui sia un bene stare in mezzo ai bambini, piuttosto che a casa con la nonna o la baby sitter, trasferirai una tranquillità e una sicurezza diverse, che in altro modo.
giorgia ho scelto di non mandarla al nido perchè ero contraria, ma quando è andata alla materna ero sicura di aver fatto la scelta più giusta per lei.
sull'intortarli, io in genere sono contraria. dico sempre la verità a mia figlia.
ma penso anche che a 40 anni, volendo, dovrei essere in grado di prendere per i fondelli un bambino :sdent:
- la yle
- Ambasciatore

Marialisa wrote:No, invece, siete sempre d'aiuto perché in ogni caso mi aiutate a riflettere e a capire quello che "non va".
Io valuto tutto.
A volte mi chiedo anche se valga la pena tutta questa sofferenza visto che io sarò a casa ancora per molto e quindi potrebbe stare con me senZa problemi.
L'asilo sarebbe per me una mezza boccata d'aria.
Ma solo se per lei fosse gradevole starci.
e dici poco?
c'è di bello che potete prendervela con calma
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò