I miei ossequi babbonerd. Davvero. Io PAGHEREI per sentire un marito farmi questi discorsi. E invece sempre a dire l'esatto opposto.Xain wrote:Be, ti posso dire che noi non lo facciamo da un bel pò. Ogni tanto l'argomento è uscito fuori ma entrambi abbiamo capito che tra stanchezza e impegni vari non ci è possibile. Per il momento non riusciamo a farlo? Amen. Il rapporto di coppia non è solo quello, ci sono tante altre cose da fare per costruirsi un futuro assieme.
Se e quando troveremo il tempo e avremo voglia lo faremo. Dobbiamo aspettare che la bimba diventi un po' più grande ed indipendente? Va bene lo stesso, io amo la mia compagna per quello che è e non solo perché fa l'amore con me.
Mio marito mi aiuta anche nel senso che se serve sparecchia e altro e mi aspetterebbe anche con quel calice di cui parli tu. Il problema sono io e i miei ormoni finiti chissà dove. Sarà per l'allattamento...Fran&Maia wrote:La media di una volta a settimana,qui, è fantascienza!!!!
Da quando è nata la bimba sarà capitato quattro volte in tutto.. un po' mancano le occasioni,un po' si è stanchi (almeno io sono stanca e mi sono addormentata per mesi alle 21..), un po' mi sento ancora tantissimo mamma e poco donna, non so se possa dipendere dal fatto che allatto ancora tanto e gli ormoni vanno in quella direzione lì.. Ho voglia di coccole, di intimità, ma non ancora di sesso. Straquoto cate e le discussioni in quel senso mi fanno proprio inca%%are (eravamo compagne ad Oxford,si vede...) perchè spesso l'uomo non si pone nemmeno il problema di capire cosa è cambiato, se magari può fare qualcosa per cambiare la situazione (chessò, se magari mi dai una mano, mentre metto a letto il pupo tu rassetti la cucina e mi aspetti, per dirne una, con un bicchiere di vino e l'intenzione di fare due parole, allora secondo me è un po' più facile anche ritrovare l'atmosfera, se invece non muovi il culo dal divano, io preparo cena, cerco di mangiare mentre nutro anche la piccola, spreparo e la faccio addormentare e tu niente,allora mi girano se anche solo fai la domanda!) non è il sesso di per sè, ma la coppia è anche altro e non si può sentire che uno si accorga dell'esistenza della propria moglie solo in quel momento..
Ma i nostri bimbi hanno la stessa identica età, deduco dal ticker che anche lei è nata il giorno di natale..