sono letteralmente allibita...e sto male..non mi fido piu nemmeno della scuola!!!!

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

emamè wrote:quoto questo;
mi sembra strafottente e superficiale.
anche perchè, oh benedetta donna, dove vuoi che sia un tuo alunno? Vai in bagno come prima cosa, no?
ma poi scusa se non fossi arrivata tu, non si sarebbe accorta? ce lo lasciava tutto il pomeriggio in bagno?

con calma, ma la chiacchierata ci sta, a mio avviso.
la penso uguale!
non ho parole comunque...
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Elly70
Utente Vip
Utente Vip

Post by Elly70 »

emamè wrote:quoto questo;
mi sembra strafottente e superficiale.
anche perchè, oh benedetta donna, dove vuoi che sia un tuo alunno? Vai in bagno come prima cosa, no?
ma poi scusa se non fossi arrivata tu, non si sarebbe accorta? ce lo lasciava tutto il pomeriggio in bagno?

con calma, ma la chiacchierata ci sta, a mio avviso.
Ecco...sì più che il fatto in sè (non sapere dove era il bimbo) è l'atteggiamento superficiale e di poca cura anche per la legittima preoccupazione della mamma.

Avesse reagito con "ossantocielo...era qui poco fa...ora ribaltiamo la scuola finchè non lo troviamo, mi scusi tanto signora, non so come è potuto succedere..." una si incavola un pò meno e sta meno in ansia...
ImageImage
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Linda Eva »

Elly70 wrote:Ecco...sì più che il fatto in sè (non sapere dove era il bimbo) è l'atteggiamento superficiale e di poca cura anche per la legittima preoccupazione della mamma.

Avesse reagito con "ossantocielo...era qui poco fa...ora ribaltiamo la scuola finchè non lo troviamo, mi scusi tanto signora, non so come è potuto succedere..." una si incavola un pò meno e sta meno in ansia...
quoto.
Locked