Dilly wrote:Capito. Ora m'avete fatto venire l'ansia e ho mandato una mail a UPPA..
Se a Marta non ha mai dato problemi non credo tu debba preoccuparti. Semplicemente lo userei solo quando c'è effettivo bisogno.
Il mio pediatra forse è un po' crudele ma per i mal di gola non prescrive niente se non sopportazione.
Comunque ora esco da questo post, mi è venuta l'emicrania e ho dovuto ingoiare i miei 10 ml di Froben pochi minuti fa, portate sfiga, ecco!
nove wrote:Se a Marta non ha mai dato problemi non credo tu debba preoccuparti. Semplicemente lo userei solo quando c'è effettivo bisogno. Il mio pediatra forse è un po' crudele ma per i mal di gola non prescrive niente se non sopportazione.
Comunque ora esco da questo post, mi è venuta l'emicrania e ho dovuto ingoiare i miei 10 ml di Froben pochi minuti fa, portate sfiga, ecco!
Yiddishmama wrote:Da lunedì sera, ho parlato col medico, sto anche già prendendo l'antibiotico ma ho bisogno di qualcosa per il dolore perché non ragiono più.
E la boccetta di Maalox mi si era sigillata e non sono riuscita ad aprirla e sto da mezzora a cercare di polverizzare con denti e lingua questo caccoso Neutrolac compresse.
Da lunedì e non è migliorato con l'antibiotico?
quando l haiiniziato?
io odio il mal di gola.
un bacio yid, è bello rileggerti
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"