Mamisilvia wrote:morgan è proprio fuori come un balcone vah
comunque tra i due in ballottaggio avrei anche io salvato valerio
Anche io. Ero troppo cotta per capire, che ha combinato Morgan? Ho solo sentito che ha nominato Berlusconi proprio quando doveva dire chi voleva eliminare, perché?
Ho solo sentito che ha nominato Berlusconi proprio quando doveva dire chi voleva eliminare, perché?
perché il presentatore gli ha detto che doveva dire un nome !!! infatti poi morgan si é corretto dicendo che ha detto un cognome!!!
ieri mi sono persa tutta la puntata e ho visto solo il ballottaggio finale, comunque Morgan deve farsi di meno prima della puntata. Fare queste sceneggiate non fa onore a lui, al programma e alla sua squadra.
si...ieri sera deve averci dato dentro pesante prima o durante la puntata morgan...ho solo letto il link di MatifraSol e mi è bastato....bah speriamo che si dia una calmata....và bene tutto ma se si va così sul ridicolo non mi piace più...hai una squadra, 2 dei tuoi vanno in ballottaggio devi dire un nome e stop non è mica che stai salvando l'umanità con la tua scelta...bah...meglio essere andata a letto presto vah...