Problema cuginetti

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

demam
Utente Vip
Utente Vip

Post by demam »

laste wrote:Potrei offendermi deman perché sembra dalla tua risposta deman che io non consideri importanti i diritti dei bambini
per carità non offenderti! non era riferito a te o alla tua risposta eh, la mia era una considerazione generale, non riferita a quello che avevi detto tu. solo che dalla parola "diritti della madre" mi era venuto in mente questo, ossia che spesso mettiamo i nostri davanti ai loro. tutto qua
laste
Admin
Admin

Post by laste »

Capito fra!forse la madre ha intuito la brutta opinione che ha di lei la cognata e questo ha complicato e acuito la reazione.la butto la
Se io da utente ne sono stata infastidita,come possibile madre,figuriamoci la. Madre egoista del povero bimbo abbandonato ;-)
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

io immagino che cmq deve essere pesante avere sempresempresempre il cuginetto nella propria vita
eppure non ho letto nessuna sfumatura di fastidio nei tuoi post, devi essere abbastanza in gamba e voler davvero bene a questo nipotino
.
Locked